Appuntamento a domenica

A chi mi ha seguito in questa romantica ricerca….

A chi ama stare nella natura….

A chi preferisce il comfort….

A chi cerca il suo leopardo interiore….

A chi ama Leo perché è amico del suo cyborg immaginario….

A chi mi ha definito genio….

A chi ha visto Leo nuotare verso la Sicilia….

A chi mi ha minacciato….

A chi crede sia una presa in giro….

A chi lo sta ancora cercando….

A chi mi ha aiutato e a chi ha dubitato di me….

A chi ama gli animali….

A chi è ancora sulle mie tracce…

A chi ha visto Leo da H&M….

A MIO CUGGINO….

A chi ha visto in Leo una metafora….

A TUTTI VOI DIAMO (Leo e io) APPUNTAMENTO DOMENICA su RAI Uno alle ore 21.30 o lunedì 12 MAGGIO proprio su questo blog!!!

Vi aspettiamo!

Tag: , ,

28 Risposte to “Appuntamento a domenica”

  1. nathan Says:

    fantastikoooo..questi si che è il più grande esempio di viral marketting ..siete dei grandi..xooo ufff mi aspettavo d più–…k ne so,un grande evento tipo l apertura d un nuovo parko..bohhh

  2. Anny Says:

    Non vedo l’ora di vedere come va a finire qst strana vicenda.

  3. Vanadia Says:

    Ma allora l’hai ritrovato!!!??!!! Sono proprio contenta…avevo visto la tua locandina alla metro garibaldi (via pepe)… se hho ben capito, la tua ricerca si è felicemente conclusa… sono felice, anche, per te :o) (e per Leo chiaramente)…..
    Se così non fosse…. hai un banner che posso utilizzare come collegamento dal mio blog al tuo?
    Ciao!
    Vanadia.

  4. Silvia Says:

    Leo in tv…..ci sono rimasta un po male.
    lo preferivo di più in mezzo alla gente a mangiar bistecche qua e là, libero che seguiva la sua natura!!
    continuerò a seguire la vicenda comunque. ho sempre bistecche per Leo sotto la sella dello scooter quando vado in giro e lo becco qui a genova fa sempre piacere io un caffè e lui una bistecca 4 chiacchere………..

  5. Claudine Says:

    io sono tuo cuGGino
    e penso che tu sia un genio.

  6. michele Says:

    Voglio proprio vedere come andrà a finire…

  7. Marcella Says:

    Ho appena visto Leo in TV, era in uno spot, un tizio gli dava un passaggio in macchina, ma la direzione non si capiva…chisà dove si sta direggendo???

    PS: condivido l’affermazione di tuo ciGgino, chiunque tu sia, sei un genio!!!

  8. erika Says:

    Sono troppo curiosa di vedere la conclusione della storia!stasera non so ma sul blog ci sarò!!!vai Leoo!

  9. Massimiliano Cuccia Says:

    Ma su rai 1 alle 21:30 c’è una fiction: “Il commissario De Luca” … che c’entra con un leopardo marrito?

  10. mrtonics Says:

    Geniale è stato geniale, ma pensavo fosse una campagna pubblicitaria di un prodotto non di una Fiction, questo mi ha deluso un po, voglio proprio capire però a questo punto quale sia il nesso fra il leopardo e la fiction stessa… 🙂

  11. Salvatore Vaccaro - Arte Contemporanea Says:

    Bravo, veramente bravo.. hai ottenuto quello che volevi. addirittura rai uno. complimenti. Ma quale metafora e ricerca interiore.. Fate come me, alle 21 e 30 prendete un bel libro di avventura o di quello che vi pare e leggetelo.. almeno questo siamo liberi di sceglierlo.

  12. Salvatore Vaccaro - Arte Contemporanea Says:

    eccoti qui il tuo leo .. e mo vai pure tu a leggere

  13. Francesco Says:

    Forse il leopardo è su una jeep Cherokee ?

  14. Ben Says:

    siete mitici! è la pubblicità della nuova Jeep!!!

  15. bruna Says:

    Ho trovato Leo su raiuno…..evviva!!!!

  16. niccolo Says:

    vada come vada, ho visto leo nella pubblicità della jeep

  17. Francesco Says:

    Ho trovato Leo !

  18. gugol Says:

    ieri sera per caso mi sono collegata a questo sito e sinceramente mi sono incuriosita molto vorrei proprio sapere come andrà a finire e capire un attimino tutto quello che ho perso fino a ieri, anche perchè trovo il tutto una cosa geniale…i miei COMPLIMENTI!!!!!!!

  19. Morgen Schatten Says:

    Nuuuuuuuuuuu!
    Ma sei tu, tu e Leo, quelli che fanno la pubblicità per la Jeep Grand Cherokee?!?

  20. trovatoleo Says:

    http://it.youtube.com/watch?v=SH9G9HY40LM

  21. mim Says:

    ma dov’è leo?? mica ho visto nulla su rai uno, c’era un film di un commissario… !?

  22. erika Says:

    uffa ho perso l’appuntamento sulla rai!!lo sapevo che ero a rischio!domani mi precipito a vedere qui nel blog…sn ancora più curiosa!!

  23. Alessio Says:

    Complimenti per questa trovata geniale, ma quanto vi è costato??????
    Tra pubblicità e carta…
    Un abraccio.

  24. Bea Says:

    tu sei un genio…non ho parole: sono giorni che vado a spasso per Modena e trovo ovunque questi cartelli sul tuo leopardo: che sia vero o metaforico mi è del tutto indifferente, mi sa che non me lo scorderò più.
    questa è una storia proprio carina, e confesso che il tuo blog mi ha fatto sorridere nella maniera più bella – perchè questa è una pazzia e fa sempre effetto vedere che c’è ancora qualcuno che ha il coraggio di portare avanti una frottola fantastica come questa…
    non so che fine abbia questo blog e questa campagna alla ricerca del leopardo perduto, però mi ha fatto proprio bene.
    ribadisco che sei un genio, e quasi quasi sei più genio se il leopardo te lo sei inventato piuttosto che se è vero.
    ho letto i commenti della gente che ti ha risposto, adesso sono tutti in cerca di un eefante o di un altro improbabile animale esotico, e mezza Italia vede il tuo Leo prima a Palermo, poi sulle Dolomiti.
    ti faccio davvero i miei complimenti, hai saputo risvegliare il nostro bisogno di cercare qualcosa che non esiste, di vedere qualcosa di assurdo sulla nostra strada, solo per colorare un poco la realtà.
    e scommetto che domattina, andando a scuola, anche a me sembrerà di vedere un leopardo girare l’angolo….

    domani sarò sintonizzata su Rai Uno, puoi giurarci (e anche questo, volendo, è un piccolo miracolo, per una che non accende mai la tivù)
    sono curiosa…

  25. CasoBeffardo Says:

    Hey… è già lunedì… allora???? (Sabato vi ho “incontrati” via volantino sui Navigli)

    🙂

  26. lastrega Says:

    Scusate…ora che è svelato l’arcano, ora che la pubblicità è fatta…a noi che vi abbiamo aiutato a farla…che ci date? Un’auto magari…
    Viva Leo.

  27. HappyGilmore Says:

    Sono morta dal ridere, grazie.
    Laura

  28. peddi Says:

    Leo è arrivato anche a Cagliari…Sei davvero geniale…

Rispondi

