Leo sta bene!

Questi giorni sono stati così pieni che faccio fatica a mettere in ordine le idee. Sono andato vicino Roma per verificare una segnalazione e ho scoperto a malincuore che si trattava di uno scherzo. Nessuna impronta di Leo ………. solo l’abile foto ritocco di qualcuno che ha frainteso il senso della mia ricerca.

Come biasimarlo……. so che non deve essere facile credermi.

Poi però è arrivata una bella sorpresa. Ho ricevuto questo video in forma anonima. È solo un indizio, ma almeno è la prova che Leo sta bene. Il mittente del video non ha potuto rivelarmi maggiori dettagli…. qualcuno di voi sa dirmi in quale città si trova questa metro?

Tag: , , , , ,

97 Risposte to “Leo sta bene!”

  1. Vane Says:

    non per demoralizzarti..ma credo non ti abbia detto di + perchè è evidentemente FINTO!!!

  2. Salvatore - Arte Contemporanea Says:

    Sicuramente è un bellissimo fotomontaggio anche molto accurato nei dettagli, le cose che mi lasciano pensare:
    1- quando passa il treno all’interno dei vetri nn c’è ombra di leo (ma lasciamo stare)
    2- il signore seduto con le gambe accavallate all’interno della metrò non si accorge ne del felino ne del tipo che scappa..
    3- nn può essere una telecam di una metrò perchè è troppo bassa
    4- è praticamente puntata per terra
    5- alla fine del filmato c’è l’ombra della telecamera sul felino. -_-‘

    Mi disp ma il tuo leo nn è quello .. o forse nn esiste o la migliore ipotesi è stato tutto organizzato con un leopardo da circo.
    Sono convinto che la notorietà non sia questa, va conquistata e nessuno va preso in giro, neanche chi conta di più: il pubblico.
    Ovviamente non faccio riferimento a nessuno, a buon intenditor..
    :] ciao

  3. Silicio Says:

    Mi puzza di una nuova trovata pubblicitaria…

  4. Danilson Says:

    ma quanti boccaloni ci sono al mondo

    sarei curioso di vedere un tuo video con questo leopardo

  5. Lulù Says:

    belle le foto 🙂 anche peccatto che la pima che hai messo vicino al titolo sia di un leopardo e la galleria del presunto Leo siano di un ghepardo…
    Cmq complimenti per la fantasia 🙂

  6. ag Says:

    se il filmato fosse vero (non sono una tecnica)
    è la linea B della metro di roma

  7. higuerra Says:

    distribuite volantini ovunque.. avete un banner su messenger.. vi finanzia bill gates? 🙂 complimenti per la trasmissione.

  8. trilli Says:

    sono molto dispiaciuta x te ma vai sicuro che il filmato e’ un FAKE

    spero che lo ritrovi presto anche perche’ io sto a ROMA e va a finì che me se magna propio a me

  9. Ho ritrovato Leo - Dr. MunkyPot Says:

    […] stato perso dal proprietario di questo blog. Da poco c’è stato un avvistamento in una nota metropolitana. Chiunque l’abbia visto uscire per favore informi il […]

  10. Munkypot Says:

    Ciao, ho trovato la scarpetta di Leo l’altra sera. Magari puo`essere utile.

  11. Luisa Says:

    Se non trovassi il tuo Leo ti và di adottare un cucciolo dello stesso colore ma molto più docile? Tra un mesetto circa, la mia giraffa sta per partorire e non me la sento proprio di tenerne un altra . Fino a tre mesi puoi tenerla in casa, poi però devi metterla in giardino. Consuma meno di un cane e dà meno problemi di un gatto. Ti assicuro inoltre che è impossibile perderla perchè quando si affeziona ritorna sempre a casa.

  12. Roberta Contini Says:

    Non credo che il filmato sia vero, ad ogni modo le impronte in fotografia sono state scattate in Namibia (Africa) riconoscibile dall’aridita’ e dalla consistenza del tipo di terra, inoltre quei ramoscelli che si vedono simili al rosmarino sono di una particolare specicie di Kaluda Rendosa, un tipo di pianta che cresce in Africa ed in alcune zone del medio oriente.

  13. elektra Says:

    mi sto scervellando per capire che trovata pubblicitaria è questa…
    (perchè tanto viral marketing è..)

  14. Ste Says:

    sto felino esce dalla metro,
    MA COME C**** CI E’ ENTRATO?

  15. Ste Says:

    comunque,
    sei (siete) un grande
    ma stufa in fretta questa trovata

  16. Costanza Says:

    è quello che dico anche io…cmq non è una cosa fatta granchè bene. L’uomo della strada gioca solo fino ad un certo punto. Questo ha smesso di essere divertente dopo 5 minuti.

  17. Pasquale Says:

    Ho visto leo che stava sbranando un leocorno!

  18. Zaiteli Says:

    Non posso credere che sia vero ma nn posso neanche credere che qualcuno cerchi di farsi pubblicità in questo modo.. Mi sembra assurdo proprio.. Le foto di Leo da piccolo si poss0no reperibile in qualsiasi foto di zoo e, di fatti, se salvi la foto, come nome predefinito ha proprio zoo.. Penso un’altra cosa, se quel filmato fosse vero ne avrebbero parlato nei tg.. Un “gattone” libero in una città qualsiasi d’Italia, che prende la metrò e crea panico fa subitissimo notizia.. Eppure lo scopo di tirare su sta cosa nn la capisco proprio..

  19. Arnaldo Says:

    Ben costruita. Occhio a come la chiudete però. Vi seguirò. Buon lavoro.

  20. ilaria Says:

    Caro Leo, non ci dicono neanche da dove sei sparito….. o a me è sfuggito questo piccolo particolare?

  21. Federica Says:

    Stamattina ho visto il cartello con l’annuncio della scomparsa di Leo. Non ho resistito alla tentazione di venire a curiosare su questo blog.
    Lasciati dire che sei geniale! Mi sto sganasciando dal ridere!

  22. grog Says:

    “sto felino esce dalla metro,
    MA COME C**** CI E’ ENTRATO?”

    non fate domande sciocche…avrà pagato il biglietto!

  23. A. Says:

    Sto aspettando il seguito…Ero seduta al bar e mi viene chiesto di aiutare a ritrovare un animaletto. Annusico. Guardo bene il volantino…cazzo un leopardo!! Caffè di traverso, una bella siga ci stava tutta.

  24. Luca Says:

    Stamattina un tipo mi ha dato un volantino ed eccomi qui…
    Mah…
    Ciao 😛

  25. LELLO Says:

    Mi dispiace per il tuo Leo e speriamo che lo ritrovi. Sò come ti senti in questi momenti con tanta gente che ti deride.. Io ho anche denunciato alle forze dell’ordine un Velociraptor che tutte le mattine un quarto d’ora prima dell’alba fino ad un quarto d’ora dopo, mi camminava dietro al giardino strusciandosi e sbattendo la coda alla casetta degli attrezzi. Mi hanno dato tutti per pazzo e mia moglie tuttora è andata a vivere con sua sorella e la famiglia.. Se c’è qualcuno che non crede che sia pazzo e che voglia aiutarmi a catturarlo, può venire a casa Mia in Via Paolo Lorosso 14 (dopo la curva). Sono Marcello.
    Buona Fortuna a te ed a me

  26. Elena De Rossi Says:

    Ciao, non so se è uno scherzo o meno però…stando al gioco, sembrerebbe la metro di milano. No sicuramente quella di Roma né A né B. Conisco molto bene la tratta. Sono convinta però che sia un foto montaggio.
    Un Leopardo per quanto buono se ha fame mangia…lo avresti già ritrovato e ne avrebbero parlato in TV difficile non notare un Micione di quelle dimensioni che gira indisturbato e affamato ma…non si sa mai.
    Conosco molto bene gli animali nella peggiore delle ipotesi dovresti iniziare a pensare che si è lasciato morire di fame…oppure che lo hanno catturato e portato in qualche zoo o al circo…comunque in bocca al lupo e diffida dei video anonimi!!!

  27. Camilla Says:

    Ciao….io sono Camilla…Se tu sei veramente legato a leo allora nn kiamare nessuno perchè te lo toglierebbero!!Cercalo anche se so ke sarà difficile,io ho 12 anni ma se si tratta di animali allora considerami adulta!!Adoro gli animali e soprattutto i FELINI!!Quando ho letto questa storia mi sono quasi commossa anke io lo avrei preso quel giorno al circo se l’avrei trovato come te….Stai molto attento perchè veramente potrebbero ucciderlo…..la gente nn capisce niente!!Non sa che l’uomo è più feroce dell’animale!!Leo è un dono prezioso secondo me,magari avevo la tua fortuna…io sono di Cerveteri (a 40 km da Roma,provincia di Roma) nn so se la conosci anke perchè è una cittadina molto piccola…e quindi non posso esserti molto utile ma IO TI GIURO ke se dovessi trovare il tuo Leo verrei anke dall’altra parte del mondo per restituirtelo,so come ci si sente credimi…

  28. manu Says:

    se può farti stare tranquillo di leo a trieste non ne ho visto traccia……ma continuerò a tenere gli occhi aperti! decisamente un’ottima idea!!!!…….sono proprio curiosa di sapere come va a finire…

  29. Luigi Says:

    HO TROVATO LEO…lo tengo a casa mia!

    quando puoi vienilo a prendere….

    (P.S. sei un genio!)

  30. Leo_Nardo Says:

    …..Scappa perchè non aveva l’ abbonamento!

    E comunque l’ ho visto papparsi i bastoncini Findus.

    Comunque mi sento molto vicino a te, una volta ho perso una formichina a cui ero tanto affezionato!

    Nun poi capi!

  31. federica Says:

    bella la voce di LEOnardo (eheh) di caprio nel filmato d’appello..! quanto l’avete pagato per farlo? in ogni caso non capisco il senso di tutto ciò, e non capisco neanche come qualcuno possa crederci, anche perchè non ho ancora scoperto QUANDO e DA DOVE è scomparso questo tenerisssimo leopardo… perplessità…
    aspetto di sapere cosa succede.. ciao ciao!

  32. Tina Says:

    Ciao!
    mi sembra che sia tutto troppo organizzato,si vede che e’ un video fatto col cellulare
    insomma,uno normale si mette a riprendere uno che aspetta la metro?sara un altro scherzo,mi spiace.

  33. Ohi!! Says:

    bella trovata!!! se trovi lavoro con quello stupendo fotomontaggio faccelo sapere, così lo facciamo tutti!!!!

  34. alessio Says:

    io l’ho visto!!!io l’ho visto!!!
    Abbiamo giocato insieme in un parco di torino… Io gli lanciavo il frisbie e lui lo andava a prendere… che tenero!!!
    abbiamo passato dei bei giorni insieme…a parte qualche graffietto qua e la x il corpo…
    ti capisco perchè una volta ho perso un rinoceronte a Milano.. nn l’ho mai più rivisto..e la gente mi prendeva in giro pensando che fosse una bufala…
    Speriamo che andrà tutto bene..cerchiamo tutti un leopardo!!!

  35. Daniele Says:

    Per caso qualcuno ha visto il mio amico Mazinga? Non risponde al cellulare, non l’ho più visto dopo una cena tra amici sabato scorso!!!

    Scherzi a parte….leggendo il volantino avevo capito che non si trattava di una cosa vera ma….vedremo ^_^

  36. filippo Says:

    Te (o voi) sei un genio, complimenti!!!

    Quello che mi fa incazzare è che Repubblica abbia messo in home page una notizia del genere senza verificare se è vera…

  37. kentmere Says:

    ma lei non viaggiava in jeep cherokee? 🙂

  38. Luca Says:

    Bella trovata di marketing… In fondo anche chi non condivide l’idea è qui che scrive dei post! Immagino che possa essere per un cortometraggio o un film… chissà! Comunque buona idea…

  39. Claudia Says:

    Camilla, se stai ancora leggendo…
    Stai tranquilla, è sicuramente solo uno scherzo 😀 (Hai fatto preoccupare la bambina 😦 ..visto?!?).

    Davvero geniale! Son curiosa di scoprire quanto ci mette stà storia a finire su Studio Aperto. Sempre che per meritarsi un servizio Leo non debba mettersi in costume da bagno e fare la smorfiosetta davanti a una telecamera 😀
    Comunque non credo che sia una trovata pubblicitaria. O si tratta di un grosso scherzo oppure di un “esperimento” per testare il livello di stupidità dell’italiano di oggi.
    In ogni caso prevedo grasse risate 😀

  40. carlotta Says:

    purtroppo leo non è arrivato neanche dalle mie parti (sono in Francia al momento), ma continuerò a guardarmi in giro, magari dopo la metrò adesso è in grado di prendere anche il treno da solo…

  41. maria Says:

    Volantino anche a Napoli!

  42. ElisGnu Says:

    posso farti uscire da quella metro anche un rinoceronte con after effects…ci sto un paio di orette massimo a fare un filmato del genere. poi effettivamente che utilita’ ha una camera puntata a terra in metro? e poi che brutta ombra avete messo al felino?…non è assolutamente realistica…confrontatela con l ombra dell uomo che scappa. comunque…bella trovata pubblicitaria…fine a se stessa…ma bella!

  43. leo Says:

    ciao…..sono leo……sto bene……non preoccuparti……ora devo scappare……c è una gatta niente male…..bella ragà….grrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!

  44. Ostrega Says:

    Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare la fermata Giudecca, Linea A della metro di Venezia

  45. michelino la grasta Says:

    Vero o no, ma oggi tutto è possibile. Ho pubblicato il volantino sul mio sito ed ho linkato , vedrai lo troveremo. http://www.michelinolagrasta.it

  46. Daniele Says:

    Te lo dico da Pubblicitario.

    Sei(siete) un(dei) genio(i)
    vorrei averti nella mia crew

  47. Pippa Says:

    l’ho visto oggi sulla linea 2 (verde) di Milano.

    good luck!

  48. Loredana Says:

    Secondo step: volantinaggio nella Capitale.
    Se ci state costruendo su un film, cari e care voglio una parte del budget!!

    PS: PER MARCELLO LELLO: 😉 Fantastic!

  49. Giorgio Says:

    Dai non crederai mica a questo video?? Cmq è fatto benissimo, complimenti all’autore!!

    Ps: Anche io vorrei una parte del budget, grazie!!

    Saluti

  50. Ermenegildo Says:

    Sei un genio.

  51. Sisifo Says:

    Complimenti per la fantasia e per l’organizzazione di questa “ricerca” : ) Curioso di capire chi e cosa c’è sotto.Troppo ben organizzata per essere una burla di un ragazzo in cerca di “notorietà”! I volantini e le locandine anche qui a Bari??? Deve aver camminato un bel pò Leo per poter arrivare fin qui =D Consiglio anche “Chi l’ha visto?” o “Stranamore”…può essere che Leo si sia sentito tradito e trascurato e perciò ti ha abbandonato per un ‘altro .

    Saluti.

  52. Ciro Says:

    Evitate battutacce inutili e pensieri da dietrologo della domenica. Il gattone in fuga lo e’ davvero, o meglio lo era! Parlo al passato perche’ proprio cinque minuti fa un rappresentante delle forze dell’ordine lo ha sedato con una fucilata ed adesso lo hanno portato sotto sedativi in un luogo sicuro dove si riprendera’ e lo restituiranno al padroncino. Ah, a proposito, il padroncino che ha messo su questo cinema ha 12 anni. Volete vederlo ? Eccolo qui : http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=41e38450-182d-11dd-a1a7-00144f02aabc&rcsrid=vaschettaMC_corriere_1

  53. FRANCESCO Says:

    COMPLIMENTI PER LA GENIALATA!!!
    STO TENENDO OCCHIO PER TUTTA LA CITTà,PER QUANTO RIGUARDA LA BISTECCA NN CI SN PROBLEMI VISTO KE MIO PADRE FA IL MACELLAIO!!
    CIAO E ANKORA GRANDI!!
    SPIEGATIMI QUALKOSA DI +!!
    OPEN EYES!
    FRANCESCO DA POZZUOLI

  54. giulia e enzo Says:

    ciao noi forse abbiamo capito dove si trova quella metro !!!metro b vicino alla laurentina ( roma )

  55. giulia e enzo Says:

    mio fratello ha promesso di andare a cercarlo perche lui e io sappiamo quanto e doloroso perdere un animale caro noi abbiamo perso il nostro barboncino nano e non e stato facile

  56. Leo Says:

    Ciao ,
    mi dispiace di essermene andato, ma avevo bisogno di un pò di aria fresca. Volevo inventare una scusa banale come “Vado a comprare le sigarette” ma mi è sembrata stupida… Ora ti scrivo da un internet point di Bologna, la novantenne accanto a me deve essere in coma profondo, credo che prima di andarmene le darò un morso…
    Beh ci si vede in giro e non preoccuparti per me!

  57. cristina Says:

    ho visto leo questa mattina nella spiaggia di quartu. stai tranquillo sta bene mangiava un gelato e prendeva il sole in compagnia di tua sorella…

  58. fobe by prc Says:

    o ho visto leooooooo….era nel kortile di kasa mia…ma poi mi sono akkorto ke era mio figlio ke guardava tarzan in tv….ah dimentikavo…mi hai rikordato d komprare le bistekke x cena

  59. kloser by prc Says:

    eccomi ankora..volevo informarvi che anke io ho perso un animale a cui tengo molto..si kiama briciola è piccolino dolce e affettuoso è un cucciolo pesa solo 123kili ed è un brontosauro..l’altro giorno l’hovisto scendere dal tram..però senza biglietto..se doveste accorgervene avvisate la prc o rivolgersi al campetto di romana..e portatemelo col guinzaglio..nn si sa mai..come prenderlo:pigliate vostri figli e metteteglieli in bocca..tacirà x 1 oretta circa oppure se nn dovesse funzionare provare con un albero(lanciateielo come fosse un osso)
    addio by prc
    p.s:fate video anonimi

  60. fobe by prc Says:

    o raga ho una notizia di leo….era un po skarso..infa all fne l’ho battuto ankora a tekken…usando la cinesina…cmq sekondo me pesava + di 80 kili
    by fobe prc

  61. may Says:

    ieri salendo sul treno per bologna stessa scena: mi avvicino alla portiera e tek! prendo un super spavento che mi fa sbalzare indietro e scappare immediatamente.

    era la giraffa di luisa in atteggiamenti affettuosi con il velociraptor di lello.

  62. silvia Says:

    Dai…siete venuti a mettere i volantini anche a Cagliari!!! ma sto leopardo ha preso la tirrenia? No dai io so dov’è…in Costa Smeralda con Briatore e gli altri…Ajò…

  63. Salemuccia Says:

    Fantastica questa trovata! 🙂
    Questa mattina i volantini per ritrovare Leo sono comparsi anche a Genova sotto al mio ufficio .. me la sono goduta un mondo!
    Quasi quasi me ne incornicio uno in attesa di scoprire dove andrà a finire questa simpatica panzanata ..

  64. edoardo PER TOVARE Says:

    ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo……. è a firenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l’ho VISTO MENTRE FACEVO BOMBING VIOLENTO ALLE ORE PIU ASSURDE DELLA NOTTE!!!!!!!!!!!!! NN CI POSSO CREDERE è BELLISSIMO IL TUO LEO…. PURTROPPO NN HO FOTO (AVEVO SOLO IL MIO PENNARELLONE GIGANTE)…. PERò DA OGGI TI PROMETTO CHE ME LA PORTERò SEMPRE DIETRO

  65. Bruno Says:

    Mi dispiace, ma temo proprio di dover comunicare una brutta notizia…

    Leo è stato schiacciato dal mio ippopotamo, che è scappato proprio ieri dalla vasca da bagno in cui lo tenevo…
    Anche il mio Pippo è un gran giocherellone, si è sempre dilettato a saltare fuori dal cancello e a correre per la città, specie per andare a vedere le gare di curling, di cui è un grande appassionato.
    Pochi giorni fa gli ho insegnato a giocare alla cavallina, e in effetti mi ero accorto che gli piaceva molto… però non immaginavo che avrebbe subito sperimentato il nuovo hobby con il tuo leopardo.

  66. ALE Says:

    Io la locandina l’ho vista in buenos aires e sono di milano, possibile che Leo si sia fatto un viaggetto Roma – Milano passando in osservato????
    La metro nel video non sono quelle di Milano buona fortuna

  67. Giorgio Says:

    Geniale Bruno!!! A vedere il curling !!!! Spettacolare!! 😀

  68. Spike Says:

    E’ per forza finto, si vede benissimo che il leopardo viaggia senza biglietto!!!

  69. matteo Says:

    senti mi dispiace molto per il tuo leo io ho dodici anni e io ho un cane e una volta mi e scappato per 2 giorni e sono inpazzito per ritrovarlo però poi alla fine lo trovato con l’aiuto dei miei ami ci vedrai che prima o poi lo troverai poi io dico sempre se vuole mangire torna stai tranquillo io ti aiutero il più possibile

  70. Rossella Says:

    anch’io ti credo caro…come ti chiami a proposito?
    buona fortuna, e lasciami dire che capisco quel che provi: la mia gatta Gina ha incontrato il tuo amico maculato e ne è rimasta affascinata al punto di essere scappata con lui, senza lasciarmi altro che un biglietto vicino alla scodella del latte.

  71. Mari Says:

    Volantinaggio non solo nella capitale, ma anche a Palermo!
    quando quel ragazzo mi ha dato il volantino, dicendo solo: “lo cerchiamo da più di un mese”, ho guardato subito la foto e mi è stato del tutto impossibile trattenere lo stupore…un leopardo? scomparso? e allora visito il sito, ma ancora non riesco a capire se è una bufala o no…c’è chi vuola una parte del budget nel caso in cui si tratti di pubblicità, io mi propongo per darvi una mano! 😉

  72. silvia Says:

    Mi chiedo….ma la porta se la apre da sola Leo?? lo schiaccia lui il bottone??? Bah…

  73. Choppy Says:

    Qui, a Firenze, non ho visto nessun leopardo…
    Comunque devo dire la verità quando ho visto il bigliettino non era sicura: non sapevo se era uno scherzo o meno… Ho capito che non lo era e ora capisco cosa può pensare una persona che ha perso il suo animale domestico a cui era affezionato…
    Mi sa che qui non lo c’è, anche se spero che comunque si trovi…

    A proposito del filmato… Lo trovo un po’ difficile trovare un leopardo nella metro, senza che nessuno se ne sia accorto, (a parte la persona che entra)… Però può sempre essere vero…
    Infine auguro di riuscire a ritrovare Leo!!! Buona Fortuna!!!

  74. maria Says:

    azzzarroollllaaa!!!..è arrivato al porto di cagliari!!!! sè fregato tutto il cibo di danko il cane del porto!!! ora danko ha fame!!! ma non osa protestare…sai come è.. potrbbe diventare lui il cibo di leo!!!!

  75. mary Says:

    senza parole!!!mA è PERICOLOSO?se gli faccio pssi pssi vieni qui..che mi fà?

  76. Gianni Says:

    Ciao, sono orgoglioso e fiero di comunicarti che Leo sta bene ed è sano e salvo. ora è qui accanto a me e mi sa che me lo tengo.L’ho trovato ieri mentre faceva la fila al supermarket per comprarsi le bistecche…… o meglio, è stato lui a trovare me….. mi ha chiesto se avevo monete da prestargli!!!
    Dimenticavo, io sto a Cagliari, e proprio non mi spiego come sia potuto arrivare in Sardegna…… l’unica cosa a cui mi posso appigliare è la targhetta Alitalia che aveva sull’orecchio, evidentemente è stato imbarcato tra i bagagli!
    Ciao
    Ora una domanda agli amici del blog: “chi è Leo?”
    La mia risposta?
    Leo è un po tutti noi

    Ciao

  77. Nicolò Says:

    La voce si è sparsa anche a Milano, zona Porta Romana, ci sono due o più volantini attaccati a ogni segnale stradale, ma di Leo nessuna traccia… 😦

  78. Marco Says:

    Ciao!!! Ti do il numero di un mio amico!! E’ bravissimo in questo genere di casi.. allora 32390123456789.. Si chiama Ace Ventura!!! Col mio Elefante è stato davvero bravo

  79. vera Says:

    secondo me leo in questo video è a parigi!la metro sembra proprio quella della linea vecchia di parigi!
    in bocca al lupo per la tua ricerca!vera

  80. andrea Says:

    sti manifesti sono arrivati a bari c’è ne uno sotto casa mia

  81. fulvio Says:

    metro b di roma comunque mi spiegate qualcosa su staricerca?
    nn ci capisconulla comunque se lo vedo prima scappo poi ve lo dico

  82. fulvio Says:

    ooooooooooops mi so scordato comunque c’è un certo aceventura che vi potrebbe aiutare

  83. biciù Says:

    ciao sono una ragazza di 17 anni mi intendo di queste cose perchè mio padre lavora in uno zoo quindi io li conosco bene i leopardi.
    potrei aiutarti è molto carino il tuo leo a me sembra la metro di un posto molto lontano perchè quì a roma non ci sono metro così (comunque x me è solo un video montaggio).tu x caso sai se lui prima aveva un’altro padrone o uno zoo dove lo trattavano bene? se è si vieni nel mio blog che si chiama (benvenuti) spero che lo trovi!!! in bocca al lupo…. ” mi dispiace tanto” guarda se viene al mio zoo x caso. te lo dirò!
    ciao e sta tranquillo…
    p.s. ti contatterò se lo vedo!!! ciao

  84. Paolo Troisi Says:

    Ciao ho una notizia sul tuo leo sembra che sia stato catturato ed ora si trova allo zoo di Roma, la notizia è di qualche min fa e sono corso a scrivere!!!!!

    In bocc’a lupo davvero

  85. Chiara Says:

    Leo Mi ha confidato che non Ti vuole bene.

  86. alice Says:

    Geniale, divertentissimo, è la prima volta che capito su un sito che mi fa ridere di gusto, complimenti.

  87. nessuno77 Says:

    vorrei saper che prodotto è
    cioè è tutto marketing questo dove lo posso trovare?;)

  88. teresa Says:

    Ciao, mi dispiace tanto per la tua storia, capisco bene cosa significa perdere un animale anche se il tuo è alquanto desueto!
    Ho visto i tuoi annunci sparsi per la città (Napoli) e mi è sembrato uno scherzo!
    Credo cmq che possa essere vero!… per la metropolitana che si vede nel video credo che possa essere la nuova metro di napoli…la pavimentazione è molto simile, i colori ci aiuterebbero di più tuttavia!
    In bocca al lupo per il tuo leo!

  89. pikkola_rm Says:

    ieri lo visato nel mio freezer ke si è sparato tt le mie bistekke ….quanto mangia oh!!”credo ke ora si trovi in macelleria vicino casa mia….se lo riesco a prendere kon un : pss pss vieni qua me lo terrò…ps ma quelli dentro la metro nn si sono accorti di niente???ed il kontrollore non la multato visto ke era sensa biglietto… =)

  90. vale Says:

    Ciao!
    a palermo i volantini non sono ancora arrivati, ma leo si…è più veloce di una gazzella sto leo.
    è sbarcato insieme a dei clandestini sul un gommone; mi hanno detto che per poco non lo bucava con gli artigli, ma sta bene, tranquillo.
    L’hanno portato a casa mia perchè pure io ho un cucciolone…si chiama Pardo, e vanno molto d’accordo.
    è in buone mani e puoi venirlo a prendere quando vuoi.
    Per tutti gli altri ragazzi che hanno scritto di possedere giraffe, ippopotami e velociraptor…sto organizzando un mega party a tema: I FLINSTONES!
    Vi aspetto numerosi!

  91. Kim Says:

    è quella americana.

  92. Any Says:

    🙂

  93. Pacco Says:

    sembrerebbe tutto ben architettato a puntate. il video sembra fatto a tavolino, se fosse reale sarebbe intervenuta la polizia e ne avrebbero parlato al tg(vabeh che più che disinformare non fanno…)
    Se Leo è stato smarrito a Roma com’è che c’è chi fa volantinaggio a Milano?!?
    Perché non posti un po’ di foto tue vicino a lui, così tutti si toglono un po’ di dubbi???^^

  94. gio-glo Says:

    🙂

  95. Babi Says:

    al campus di bari c sn i volantini ovunque…ma che è sta storia?? wahahahah staremo a vedere…!!

  96. bimba Says:

    mi disp 1 kas!!cmq beata te ke hai leo.uffa…è bellissimo anke io ne vorrei avere 1!!i tigrotti e i leopardi sn sempre stati i miei animali preferiti!cmq in bocca al lupo…ppppppppppp!!ah cel hai msn??se è si aggiungimi io sn:bimba.danza@live.it oppure lomatata@hotmail.it…cosi parliamo di leo!! auguri e speriamo!!

  97. jan bir Says:

    bha… nn sò se credere.. forse è una semplice metafora.. nn sò… xo l’idea che ci possa essere un tipo con un leopardo nella mia citta… mi stupisce e me fà pensà a cosa se po’ fà…. incredibile… cmq nn sò sè vero.. nn sò forse sono l’unico allocco….. ma so che è bello crederci!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: