Come in un film

Mi ricordo quando l’ho trovato. Il circo era appena passato in città. Me lo ricordo perché era il compleanno di mio nipote e aveva insistito affinché ce lo portassi. Pioveva e come al solito avevo fatto tardi in studio. Quando mi sono avvicinato alla macchina ho notato uno strano miagolio. E all’improvviso è spuntato da dietro una ruota. Non avevo mai visto un cucciolo così bello e visto che la mia gatta aveva appena partorito ho deciso di portarlo a casa. Un micio in più non avrebbe fatto differenza. Al buio non mi ero accorto del colore del suo pelo ma dopo c’è voluto poco per accorgermi che non era un gatto. So che mi sarei dovuto comportare diversamente ma ho comunque deciso di tenerlo con me.

Tag: , , , , , ,

14 Risposte to “Come in un film”

  1. francesco Says:

    ma la testa vi funziona?

  2. marco Says:

    Dove é stato perso???

  3. hopersoleo Says:

    Vicino Roma…. spero di trovarlo presto!

  4. MARIA jOSE Says:

    se e vero credo che gli unici che possono aiutarti e qualche asoziazione animalista espezializata + la fORESTALE CON I VETERINARI ma ti devi sbrigare a mobilizare tutti…X CHE NON CHIEDI AIUTO A STRISCIA LA NOTIZIA??????

  5. alessandro Says:

    Ragazzi è una bufala ieri ho scritto 2 interventi e son stati prontamente rimossi… lasciate perdere!

  6. Franca Says:

    Ma c’è qualcuno che crede veramente a questa storia? Fosse vera ne avrebbero parlato tutti, suvvia!…

  7. Nicola Says:

    Ciao Volevo avvisarti che in zona Tuscolana cinecittà recentemente sono state ritrovate delle auto pesantemente danneggiate da strani graffi sulla carrozzeria. Pesanti striature che hanno rovinato la vernice, come se un animale avesse cercato di arrampicarsi sul tetto.
    Siamo nella zona di Parco degli Acquedotti…e a parte l’ipotesi lupomannaro…forse si tratta proprio di Leo.
    Gli eventi risalgono ad una settimana fa…per cui forse sinasconde nel parco…
    Buona fortuna

  8. martina Says:

    avete ragione …!!!
    se fosse vero ne avrebbero parlato tutti ….!!!pure striscia
    comunque se è verp mi dispiace…!!!
    anchio l’anno scorso ho perso un cane e non è bello…!!!
    martina e camilla

  9. open directory Says:

    In questa Foto Leo sembra identico al mio gatto quando era cucciolo !

    Adesso 80 kg … wooow !

  10. Ed Says:

    ipotesi:

    se pioveva ed era buio come puoi notare che il cucciolo era bellissimo?
    anche se in quel momento non stava piovendo il cucciolo doveva essere fradicio e di certo non noti il suo splendore, e poi voglio dire il ciìucciolo di leoppardo è grande quanto un gatto adulto e quindi non si può dedurre che fosse un cucciolo di gatto..
    ancora i miei complimenti ragazzi

  11. lia Says:

    Ho vissuto molti anni in africa e un leopardo da vicino non l’ho mai visto….dimmi tu se devo correre il rischio di incontrarlo a padova…..mah?son un pò perplessa!!!

  12. paperino Says:

    vivo a napoli e vorrei scattare un paio di foto a leo

  13. martina Says:

    Non ti preoccupare…farò di tutto per ritrovarlo!Ho già fatto scorta di bistecche per poterlo avvicinare!:-)

  14. simone Says:

    lo trovatoleo

Rispondi

