Video appello

Rieccomi… dunque, ho messo questo video appello su YouTube. Spero tanto funzioni e mi aiuti a ritrovare presto il mio Leo. Adesso però sento che qualcosa si sta muovendo: è arrivato già un video di risposta al mio…

Tag: , , , , ,

27 Risposte to “Video appello”

  1. Linker Says:

    Ottima idea! Ma come ti è venuta? è a dir poco fantastica! Complimenti! Hai fatto pure una campagna AdWords! Wow! Sei proprio un viral marketer!
    Quando parti col prodotto mi fai sapere?
    Ciao ed in bocca al lupo per leo! 😉
    Linker

  2. MARIA jOSE Says:

    se e vero credo che gli unici che possono aiutarti e qualche asoziazione animalista espezializata + la fORESTALE CON I VETERINARI ma ti devi sbrigare a mobilizare tutti…X CHE NON CHIEDI AIUTO A STRISCIA LA NOTIZIA??????

  3. valerio Says:

    Leo è l’istinto che prevale quando tutti ti chiedono di seguire la ragione. È il richiamo della libertà quando sei legato a troppi impegni. È la parte più autentica, quella che dà retta solo alla propria natura. Anche io ho perso Leo. Almeno una volta.

  4. maria Says:

    Spero che sia una bufala!!!

    Se non lo è spero che ritrovino Leo e che lo mettano in un luogo adatto
    alla sua specie e razza.
    trovare un gattino e crescerlo con amore è una bella cosa, quando ci si accorge che è un leopardo
    è DOVEROSO chiamare la protezione animali, la guardia forestale o altro.
    Trovo altamente incivile e non da amanti di animali tenere un leopardo in casa
    anche se con giardino.

    Maria

  5. SQUALO MAKO di Giuseppe Nocerino Says:

    Io credo che LEO sia scappato col treno per andare nella sua amata terra…
    è un predatore e di certo non poteva continuare a vivere mangiando bistecche…
    è un felino,e di certo non poteva continuare a vivere con te in 4 mura…
    è un LEOPARDO,e di certo non si poteva accontentare di continuare a vivere afflitto dalla convinzione di avere un PROPRIETARIO proprio come TE…
    NEL CASO LO DOVESSI RITROVARE,NON FARGLI SCENATE DI GELOSIA…
    NON CHIEDERGLI NIENTE…LUI NON PUO’ CAMBIARE LA SUA VITA…
    QUELLO CHE DEVI CAMBIARE SEI TU…

    “SQUALO MAKO”
    di
    Giuseppe Nocerino

  6. Myryana Says:

    Povero Leo!!! chissà adesso dove si trovi cosa faccia e, era una buona idea comunque di kiamare la foretsale fallo + presto possibile xke kissa kosa stara paxando Leo! (questa storia e i suoi cmmnt sembra un po il Film MADACASCAR)

    spero ke lo ristrovi + presto poxibbile

    Good Lucky

  7. CiroNapoli Says:

    Ciao mi dispiace tanto che hai peso Leo è bellissimo…………,uno sguardo dolce e nello stesso momento accattivante……..!!!Sperò lo ritrovi al piu presto ne sono certo ke doveva essere una bella compagnia,pure se non stava nella sua terra!!Sinceramente sono preoccupato per Leo sperò ke ki lo trovi lo tratti bene e ke non gli sarà successo niente di male,di sicuro se Leo e come stato descritto qui in web nessuno avrà motivo per trattarlo male o altro…………..,almeno lo spero…….!!!in bocca al lupo per Leo……..!!!Leo se ti ritroveranno chiederò di venirti a trovare mi incuriosisci molto……!!!

  8. CRISTINA Says:

    Ciao,
    spero davvero nn sia un brutto scherzo ma…., mi sembra tutto molto incredibile.
    Ma Leo è scappato da dove, quale città?
    Tienici al corrente…….

  9. Giusy Says:

    Ciao, mi dispiace ke hai perso Leo…anke io avevo perso un cane ma dopo x fortuna grazie alle mie amike me l’hanno portato a casa sano e salvo.Chiedi anke alle tue amike se lo trovano…Come appena ho letto è scomparso Leo non ho creduto ai miei okki!!!Davvero credimi…Spero ke lo ritrovi al + presto possibile e in bocca al lupo x te e x il tuo cucciolotto Leo…

  10. thomas Says:

    ti aiuterò a ritrovare leo e a me dispiace molto nn ho paura di questi tipi di animali pero nn ti posso promettere niente perche sono marchigiano.e ti diro di più io a casa ho 3 gatti uno a il colore di un leopardo.comunque credo che nn sia un scherzo.ti aiutero anke con le foto le farò nel mio cellulare e chiederò in giro ok se e gradita?. fammi sapere scrivimi nel mio mail.ciao e mi dispiace molto a presto e buona fortuna per leo (io ho un gatto di nome leo).

  11. Alessandro Says:

    il fatto è che mi sfugge dove tu voglia andare a parare con questo blog….non ci arrivo proprio…

  12. Luca Says:

    Sei un bravo attore, e la fantasia non ti manca.

  13. Luca Says:

    ottima la scelta della voce …francesco [e’ veramente bravo…….

  14. Valeria Says:

    ma la voce di Francesco Pezzulli (il doppiatore di Leonardo di Caprio per intenderci) l’hai pagata??? Sul fatto che sia una trovata pubblicitaria credo non ci siano dubbi, quello che mi dispiace è che quando uscirà una marca di abbigliamento o roba del genere che si chiamerà hopersoleo ci saranno molti pecoroni che la compreranno! Che tristezza!

  15. Chiara Says:

    Splendida Azione di marketing Alternativo, come forse non se ne vedevano da anni.
    Unica pecca: la tua voce nel video, da vero doppiatore e troppo ipostata (sembra la voce del doppiattore di leonardo di Caprio!)

    Fammi sapere gli sviluppi!
    Chiara

  16. lily Says:

    Ma come hai fatto a trovare la collaborazione del doppiatore di Leonardo Di Caprio?!?…
    Comunque non capisco bene il senso di questa storiella ma devo ammettere che intriga..
    Buon Lavoro!

  17. freeangel81 Says:

    Complimenti, ottima trovata viral mktg…ne parlno tutti, hai un mare di accessi..però stai attento quando inserisci le foto perchè il tuo Leo, per uno strano sortilegio, cambia spesso il colore degli occhi e anche il mantello si evolve..mha!
    Adesso sono curiosa di vedere dove sarà ritrovato Leo. Si sarà rifugiato al bioparco o in qualche concessionaria di automobili?

  18. Kiaura Says:

    Devo ammetterlo: è una genialata!!!!
    ieri andando al concerto del primo maggio ho visto il volantino a re di roma e mi sono messa a ridere pensando :”guarda che cosa non si fa per ricevere visite sul proprio blog!!!”… poi me ne sono dimenticata, ma oggi leggendo i feeds ho visto linkato questo blog!!!
    complimenti per l’idea…speriamo che anche la conclusione sia all’altrzza della pensata… anche se dalla voce del video si sgama un po’ che è tutto creato ad hoc!!! dai guarda caso sei (o un amico tuo è) proprio quello che doppia tanti film americani!!!! non mi viene in mente nessun attore momentaneamente però!!!
    rimango sempre più scioccata dalla gente che ci sta in giro!!!!
    RAGAZZI cercate di USARE IL CERVELLO, LEGGETE quello che vi “PROPINANO” con OCCHIO CRITICO!!!!
    poi ci meravigliamo che va ancora in onda studio aperto!!!
    ciao 😉

  19. salvatore Says:

    ma come è possibile un leopardo nn ci credo neanke se lo vedo poi è pericoloso e io secondo te andrei in giro con una bistekka x il tuo Leo se lo trovrei nn fai nnt xk a me piacciono gli animli e l’unica cosa e faro gli regalerei la liberta e se lo ami veramente lascialo x la sua strada era questo ke voleva Leo….LEO SPERO KE TI STAI DIVERTENDO KON LA TUA VITA LIBERA NN FARTI PRENDERE MI RACCOMANDO SN FELICE X TE!!!Ogni persona su un incupo ha un lieto fine e cosi anke gli animali!!A te piacerebbe essere kiuso in uno scabuzino pikkolisimo?credo di no e cosi anke x Leo xcio donagli la vita ke a sempre sognato.E sn sincera

  20. vittoria Says:

    ma ke bella voce che hai!!! comunque se è uno scherzo l’hai organizzato davvero bene (sono sicura che è uno scherzo)…se non lo fosse ti auguro di ritrovarlo al più presto! vabbene io ora vado a studiare perchè domani ho un compito con le equazioni…(ho paura) ciao a tutti

  21. ....Anna.... Says:

    Ciao,il tu messaggio ha colpito ogniuno di noi spero che ritrovi il caro LEO…. comunque
    ti stò dando una MANO sto facendo passare la voce x tutta la mia città
    piaciuta come idea?
    ho detto: Ma se gli dò una mano?anche se fosse un animale SELVAGGIO comunque una persona gli è affezionata!!!COME SE PERDESSI IL MIO CANE!!!!
    UN LABRADOR UN Pò FUORI DI TESTA GIOCHERELLONE…QUANDO SI TROVA NEL PANICO HO QUANDO TROVA 2 CHE SI DANNO A MAZZATE SI METTE AD ABBAIARE E SI BUTTA A DOSSO X DIFENDERE!!!cn tutto ciò spero che è vero stò fatto anche se un pò non ci credo….ci sentiamo alla porssima
    A.V.

  22. RIK Says:

    Voglio aiutarti per questo spargerò le tue locandine nel mio paese
    BUONA FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  23. RIK Says:

    A… DIMENTICAVO ANCHE VERONA (VENETO) TI STA AIUTANDO:CI SONO LOCANDINE DAPPERTUTTO INFATTI SONO VENUTO A SAPERE DI QUESTO SITO APPUNTO DALLE LOCANDINE SPARSE A VERONA.
    TU DA DOVE SEI?
    IO DA VERONA(PROVINCIA)

  24. Daphne Says:

    Ciao!

    Non c’è che dire per originalità e intraprendenza….per non parlare poi della voce del video: mi ricorda tanto quella di un famosisssimo attore americano!;P

    W LEO!!!!

    hihihihi;P

    D.

  25. francesca Says:

    Devo confessarti un’amara verità…

    ho trovato Leo ormai da diverso tempo, passeggiava proprio sotto casa mia.
    Avevo appena visto un volantino che lo ritraeva e l’ho riconosciuto subito, così l’ho attirato con una bistecca bella al sangue, appena scottata sul fuoco, e lui mi ha presa subito in simpatia.
    Certo, ho avuto qualche problema all’inizio perchè i miei gatti erano un pò gelosi, ma un pò alla volta si sono abituati alla sua presenza e lui si è affezzionato molto a loro, credo che si senta dinuovo nel suo branco! adesso mi sentirei un mostro a volerli separare da lui…
    Cosa dirti, me ne vergogno un pò perchè so che sei stato tu a crescerlo, ma adesso Leo ha scelto me come padrone e non sono disposta a condividerlo con nessuno… mi dispiace ma adesso Leo sta con me!
    Ti prometto che lo tratterò sempre al meglio e gli darò un bacio sul muso da parte tua.

    A presto
    Francesca e Leo

  26. open directory Says:

    Tu sei veramente un Genio !!!!!

    C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I

  27. Chuck Norris Says:

    mmm…felino giallo a makkiette nere??!Ieri ne ho investito uno uguale!!

Rispondi

