Leo ti ritroverò!

Mi sto organizzando. Cerco di fare mente locale su tutte le cose che posso fare per ritrovare Leo.
E’ difficile…!
Nel frattempo ho iniziato a preparare queste locandine. Cercherò di mandarle in giro per la città. Potete anche copiarle e girarle ai vostri amici. Magari aiuta. Voi che ne dite? Avete consigli da darmi???

Scomparso

Tag: , , ,

116 Risposte to “Leo ti ritroverò!”

  1. valerio Says:

    Anche io ho sempre sognato di avere un leopardo. Ma dove l’hai preso? Non credo si compri in un negozio di animali. comunque ho già stampato le tue locandine e inizierò a distribuirle nel mio quartiere.
    Spero davvero che lo ritrovi. Buona fortuna

  2. Fabio Says:

    Caspita, davvero un bel “felino”!
    Mi spiace per te, vedrò anch’io di distribuire come posso il volantino

    ciaooo!

  3. Simone Says:

    Un leopardo? Mamma mia!
    Comunque sono sicuro lo troverai presto, buona fortuna! :-]

  4. Sonia Says:

    Senti, io la giro a tutta la mia mailing list la tua locandina. Anche perchè può essere pericoloso un leopardo che gira a zampa libera no?? C’è da stare attenti. E’ aggressivo??

  5. Francesa Says:

    Povero te!!!! Sono sicura che le stai provando tutte. In bocca al lupo!!! Tornerò qui per vedere se l’hai trovato! Ma com’era averlo in casa?? Che mangiava? Che faceva durante la giornata???ps: bela idea il videoappello, spero ti aiuterà.

  6. hopersoleo Says:

    Grazie a tutti, ragazzi… spero davvero il vostro aiuto possa portare di nuovo il mio leo a casa!

    Per Sonia: no, il mio leo ha un gran cuore. Non ha mai fatto male nemmeno ad una mosca.

    Per Francesca: beh, ti sembrerà strano ma nulla di così incredibile, è un po’ come avere un cane di grossa taglia. Bisogna stare un po’ attenti alla cristalleria, ma averlo a casa è un’emozione unica!
    Per quanto riguarda il suo “piatto” preferito è senza ombra di dubbio la carne.

    ciao e grazie ancora a tutti per il supporto!

  7. Noemi Says:

    Ciao…mi dsp mlt, è un belliximo felino!! Cmq mi sembra di averlo visto e nn mi sbaglio anzi ero scappata dalla paura…ma qst è accaduto qnd nn avevo letto qst tuo avviso!!!!Ti conviene andare a Bari,in centro ed è perikoloso??Cmq io lo visto il 18 di venerdi!!!!Affrettati…Ciaooooooo e buona fortuna:D!!!!!

  8. Pietruzzo Says:

    Ma… ò.ò
    E’ uno scherzo?
    Se non lo è, dove si sarebbe perso Leo? In che città?!

  9. Carolina Says:

    che carino, ti auguro tanta buona fortuna!

  10. Adry Says:

    mi dispiace tanto x te!!!!!!!
    ma tu di dove 6?????
    E poi dove l’hai comprato un “FELINO” così bello??????
    sn sicura k troverai molto presto, il tuo amatissimo Leo!!!!!

  11. hopersoleo Says:

    Per Adri: Grazie anche a te, sono di Roma.

    Per Alessandra: magari fosse una bufala. A me manca Leo (che non è un animale pericoloso). Ad ofìgni modo ho avvertiro chi di dovere ma fino ad ora nessun risultato 😦

  12. riot Says:

    ma ci dobbiamo credere?
    io ho i miei dubbi…

  13. Carolina Says:

    Leo! hai ottenuto la libertà!! non farti prendere, mi raccomando!!!

    e a te, padroncina, PENSACI BENE

  14. ALE Says:

    …diavolo!

    …dove avrò messo la mia carabina…?

  15. Gianmarco Says:

    Azz Gran bell’animale.

    Il problema è che per quanto abituato alla presenza umana un Leopardo è sempre un predatore e ciò che lo può rendere pericoloso suo malgrado sono diversi fattori primo fra tutti la fame.
    Non v’è nulla di peggio che un felino affamato, poi i rumori le reazioni di panico tra la gente lo potrebbero innervosire oltremodo il rumore del traffico sebbene son sicuro che cerchi luoghi meno affollati, sicuramente si avvicinerà in posti dove potrà trovare cibo e avanzi o peggio animali da cacciare e non escludo cani e gatti fino a pollame capre e pecore se tenderà a lasciare zone cittadine e addentrarsi nelle campagne.

    Si è vero che si potrebbe lasciarsi avvicinare ma se disgraziatamente anche per semplice curiosità volesse anche allungare una zampa come fanno tutti i felini in genere un’unghiata della sua possenza non e di certo cosa da poco,
    Io ho avuto a che fare con una stupenda coppia di leoni maschio e femmina di un mio conoscente e ad esempio era buona regola dare attenzione ad entrambe in egual misura per non scatenare gelosie inutili.
    Il tuo Leo non pesa 198 Kg ma la sua agilità e forza non son da sottovalutare.

    Ti auguro di trovarlo velocemente sopprattutto per lui stesso che è minacciato in primis dall’uomo stesso e da tutto ciò che l’uomo ha creato che non è propriamente a misura d’animale ancormeno se questo è uno stupendo esemplare come Leo.

    A Milano e zone limitrofe non si sà nulla spero che non incappi in qualche cacciatore troppo speranzoso di finire sui giornali..maledetti loro.

    In bocca al Lupo Leo

    Gian

  16. hopersoleo Says:

    Caro Gianmarco grazie per il tuo sostegno, uno dei miei peggiori incubi è proprio quello di qualche mascalzone che voglia “approfittare” di Leo!

    ciao e grazie ancora a tutti per la solidarietà

  17. oRiAnA Says:

    Ciao, mi auguro davvero che non ti stia prendendo gioco di chi partecipa con te a questa angosciante speranza di ritrovare i ltuo Leo!!!Credimi, poi la “caccia”al ritrovamento la farebbero a te!!
    Ad ogni modo, ti auguro di ritrovarlo al più presto…giro la mail col tuo appello e metterò il video nel mio blog(http://mattamatta79.spaces.live.com), magari ti sarà d’aiuto nel ritrovamento…Ti auguro anche che non ci sia qualche cretino che pensi che se riporta Leo a casa possa fruttargli soldi!!Buona Fortuna!!!

  18. Marilena Says:

    Ciao, mi dispiace tanto x il tuo Leo. Spero lo ritroverai presto, anke xkè se lo trova qualcun’altro potrebbe pensare ke sia come avere un docile gattino e in ogni caso nn lo tratterebbe come fai tu. Io ho girato la mail ai miei amici, ma mi pare improbabile ke Leo riesca a prendere il traghetto e scendere fin qui giù in Sicilia!!!
    In bocca al lupo e soprattutto a Leo!!!!
    Marilena

  19. vilma Says:

    secondo me è una bufala xchè non c’è alcun riferimentochi direbbe mai di avvicinarlo e non di chiamare personale specializzato!!!!
    scusate se sono diffidente ma questo indirizzo mail non mi convince
    e poi non sarebbe meglio un n. di tel. no mi dispiace ma io non me la bevo!!!!
    e poi andate a vedere dal cacciatore di bufale http://www.il disinformatico.it un blog di Paolo attivissimo

  20. Bob Says:

    Certo che ti diverti con poco e, soprattutto, ne hai tempo da perdere!!! Quello che mi fa pensare è quanti si sono bevuti questa lacrimevole storiella…. ma andiamo! Non c’è un riferimento geografico, un numero telefonico, niente! E poi il leopardo che salta un cancello di quasi quattro metri… ma lo sai quanto sono quattro metri? Guarda il soffitto di casa tua: almeno è alto 2 metri e 70, te li figuri adesso quattro metri? E poi il comicissimo consiglio di avvicinarlo con una grossa bistecca… due crocchette no? Bah….
    P.S. Correggi il volantino: “Leopardo” è una SPECIE e non una RAZZA. Fatti spiegare la differenza dalla tua amica veterinaria esperta in felini selvatici… magari ricorda ancora qualcosa dagli studi di Zoologia!

  21. Ale Says:

    se questa cosa è vera, ma non ne sono sicuro, come amante degli animale e non amante del circo per l’utilizzo degli animali dico che se tieni un animale che non puo’ vivere come merita, questo non si traduce in amore verso gli animali e potresti farrgli del male involontariamente e anche ad altre persone in caso scappasse, come è accaduto.
    Sicuramente dovresti avvisare enti come l’ENPA e spiegare la cosa se ci tieni a quell’animale.
    Trovo anche strano, e da qui la mia perplessità sulla veridicità di questa cosa, che hai degli amici veterinari che non la pensino cosi’! perdipiù specializzati in leopardi?
    Comunque anch’io raccoglierei una creatura cosi’ però l’indomani non la terrei con me, portando con me, tuttavia, un bellissimo ricordo…

  22. Andrea Says:

    VIRAL MARKETING

    la mail mi è arrivata come pubblicità da libero.it – quindi qualcuno (probabilmente una agenzia di marketing) ha pagato per spedirlo.

    Non c’è nessun riferimento nemmeno alla città. E’ chiaramente un classico VIRAL MARKETING!!!

    ciao LEO

  23. Valentina Says:

    Mi dispiace tantissimo…
    Io non sono d’accordo con tutti quelli che dicono che è una
    bufala!Chi si potrebbe mai inventare una cosa simile?!
    Per me è verissimo e spargerò la voce.Contaci.

  24. Valentina Says:

    Penso che comunque la metà delle persone a cui lo
    dirò non ci crederà,ma io continuerò sempre a crederci,
    anche perché sono amante degli animali e detesto
    quelli che li sfruttano x farci le pellicce.

  25. Valentina Says:

    Ma…anche se sono di Fabriano (una piccola frazione delle
    Marche) posso stamparlo e spargere le locandine?Può
    essere arrivato fin qui?

  26. adelaide Says:

    mi dispiace x il tuo leo …ma io voglio aprire solo la mia posta…

  27. elena Says:

    Ciao,qstamattinasono andata a FCO e nei pressi del terminal C ho visto qualcosa di leopardato…ho subito pensato a Leo,ma purtroppo era solo una busta…mi dispiace!
    Noi del posto siamo tutti all’ertati e in caso di avvistamento sappiamo cosa fare,incrociamo tutti le dita sperando di ritrovarlo presto

  28. Valentina Says:

    Ora che ci penso,sì.

  29. Leonardo Says:

    Ma secondo voi un Leopardo, un felino carnivoro di 80Kg, è a zonzo per qualche città?
    E fin’ora nessuno lo ha trovato e i telegiornali non ne parlano?

    I proprietari sono sono rivolti alla polizia?

    E casomai trovassi un leoprado per strada chiamerei i proprietari o chiamerei la polizia? E nel frattempo che arrivino i propretari, lo ospiterei a casa mia accanto al mio micio?

    IO NON CI CREDO. E’ uno scherzo divertente.

    I proprietari che lo hanno smarrito fornissero più dettagli.
    Dove è stato smarrito?

    Possono anche fornire un numero di telefono…

  30. Valentina Says:

    Sono d’accordo con Elena!

  31. Mirko Says:

    Non ci crederete! Nel mio paesino non succede mai nulla, ma ieri sera al TG locale hanno annunciato che è stato avvistato forse un felino!!!!! Che sia proprio Leo!!!!!

  32. Monte Says:

    se lo trovo me lo tengo! che figo, un leopardo 🙂
    :P:P

  33. elena Says:

    Oggi piove forte,povero Leo solo,impaurito nascosto chissa’ dove,perche’ secondo me Leo
    a questo punto e’ proprio disperato, e’ possibile che non si possa FARE niente?Speriamo che non commetta qualche pazzia…

  34. graziano Says:

    mi dispiace per tè …..ma verdrai che lo ritroverai buona fortuna

  35. mary Says:

    Ciao,ma in che città hai perso il tuo leo???e poi hai provato a chiedere al bioparco di Roma?se trovano animali “non domestici” li accolgono lì che io sappia,e un leopardo non passa certo inosservato.il direttore del bioparco si chiama Klaus G. Friedrich,vedi il sito http://www.bioparco.it e cerca di metterti in contatto con questo veterinario(parla italiano anche se è straniero).Cmq.poi puoi chiedere ai vari zoo e centri di accoglienza per animali selvatici,io studio veterinaria a napoli e ho conosciuto questo veterinario ad una conferenza,penso ke non ti prenderà per pazzo!buona fortuna,fammi saxe:p

  36. germe Says:

    guerrilla marketing 🙂

  37. Mapi Says:

    qualcuno mi spieghi come si fa ad essere solidali con un decorticato che si è portato a casa un leopardo e, non contento, non è neanche stato in grado di accudirlo.
    io tifo per Leo…e spero che se lo ritrovano e lo riportano a quella “volpe” di umano che ha armato tutto ‘sto casino….se lo magni!!!

  38. Barbara Says:

    cm dicono gli altri mi dispiace molto. purtroppo nel mio paese la gente è deficente e nn mi aiuta nemmeno se distribuisco quei volantini:( ma posso pur sempre avvertire i miei amici by scuola e msn 😀
    se mi vuoi contattare credo ke sai quale sia il mio contatto myspace 😉

  39. tania Says:

    NOOOOOOOOOOO DARIO è SCAPPATO LEO?
    NON CI POSSO CREDERE POVERO AMORE.
    HO LETTO LA TUA MAIL 10 MIN. FA
    TORNO IN ITALIA DOMANI, STO GIà PROVVEDENDO A MANDARE + MAIL POSSIBILI AGLI AMICI DI ROMA, MA MAGARI MANDO A TUTTI.

    RAGAZZI è TUTTO VERO IO CI HO GIOCATO UN SACCO DI VOLTE CON LEO, è DOLCE E NON FA MALE A NESSUNO, è UN GATTONE SOLO CHE NON MIAGOLA
    è IL MIO AMOREEEEEEEEEEEEEE
    QUANTO SONO TRISTE
    t

  40. danilo Says:

    Ieri sera stavo rientrando in casa e ho sentito un rumore provenire da dietro una macchina parcheggiata,era un rumore strano,sicuramente il verso di un animale,adesso che mi ci fai pensare….

  41. obaoba Says:

    Dunque. Tranquilli ragazzi, si tratta di un gioco.
    Se si fosse perso un animale del genere, le TV nazionali ne avrebbero dato notizia ed il proprietario non starebbe su internet a scrivere proclami ma agli arresti domiciliari.
    Inoltre provate a riflettere.
    Perdete il vostro adorato animale e postate un annuncio in giro per l’Italia: per prima cosa non ci scrivereste il luogo di smarrimento, la città, la via, l’ora e la circostanza in cui è avvenuto il fatto?
    Manie di rpotagonismo.

  42. Ildy Says:

    Come si fa ad evere un leopardo???? Caspita che mi piacerebbe davvero…
    Comunque se lo vedo….ti faccio uno trillo.

  43. Marco F. Says:

    ciao,
    Sei un genio….
    Roma è completamente tappezzata da questi volantini….
    sono molto curioso, ti seguirò voglio proprio vedere per che cosa ti stai facendo pubblicità…
    Ciao e in bocca al lupo per la riuscita del progetto ancora misterioso.

  44. Emily Says:

    CACCIA AL PRODOTTO!!!!
    Allora… secondo me si scoprirà che dietro ha questa pazza storia c’è la pubblicità di qualcosa tipo petfood o un energy drink.

    Voi che ne dite? Secondo voi di che prodotto si tratta?

  45. Nadia Says:

    Secondo me qualcosa che raggiunge velocità elevate…

  46. Roberto Says:

    Hai provato a guardare se si e’ nascosto sotto il letto?

  47. angelo Says:

    E’ Adorabile, come hai fatto ad averlo e ad avere i permessi per addottarlo, è un sogno.

    Le metro in Italia non sono molte per cui puoi partire dalla città a tè piu vicina che abbia un metro, se è in zona milano speero arrivi verso il parco di Monza che è hapitat piu verde che ci sia, e spero che per il suo bene lo trovi presto in quanto è l’uomo il predatore piu pericoloso e non questo splendido cucciolo, ovviamente spero tutto questo non sia uno scherzo.
    Un grosso augurio per ritrovarlo
    e Forza Leo Come back to House

  48. Fra Says:

    Ma in che città si è perso il felino? Io mica l’ho capito! Secondo me è solo un altro modo, originale sicuramente, di fare pubblicità ad un qualche prodotto…

  49. Tina Says:

    ciao!
    oggi ho avuto il tuo volantino
    spero con tutto il cuore che ritroverai presto il tuo bellissimo Leo.

  50. Stè... Says:

    No credo sia una trovata pubblicitaria la tua,non credo che ne trarresti vantaggio almeno non in positivo,spero sinceramente che tu riesca a trovarlo…spesso tra l’uomo e l’animale si instaura un rapporto d’amicizia profondo…direi quasi fraterno….sono sincera…in bocca al lupo,è bello vedere che esistano persone come te.
    Lo ritroverai..abbi fede!

  51. matteo Says:

    ciao sn di milano e oggi ho visto il tuoi volantini e sn andato subito su questo sito !! ma dove avrai comprato o trovato questo leopardo ????!!!ti aiutero a distribuire i volantini e penso ke leo stessi molto bn!!! e spero ke lo troverai presto!! ciao e in bocca al lupo!!

  52. Gragry Says:

    La locandina è arrivata anke a Bari..l’università è tappezzata…ma dov’è stato smarrito??????

  53. sara Says:

    ma veramente hai perso un leopardo??
    se lo vedo qui in zona ti contatto, certo che se è buono come dici non sarà pericoloso.

    spero che questo blog ti aiuti a trovarlo e piu’ che altro che tu non passi dei guai per averlo curato finora.

  54. Valentina Says:

    Ciao!
    Purtroppo ho la stampante fuori uso e non potrò distribuire i volantini.
    Mi dispiace molto.Comunque ti auguro di trovarlo al più presto!

  55. gustomela Says:

    …se lo trovo io leo me lo tengo!!! :))) miaaaao 🙂

  56. ALS Says:

    Ma sentite è pubblicità di sicuro…ti chiedono anche di scrivere la mail…chissà come mai…io l’ho messa falsa:)

  57. Massimo Says:

    … no comment

  58. Carlo Says:

    che fai… moderi il mio messaggio e non lo posti? Voglio proprio vedere se avrai il coraggio (per non dire: altri attributi) di approvarlo! Sù… fammi vedere quanto vali.

    1) nessun leopardo salta 4 metri. I leopardi non saltano proprio; si arrampicano. Al massimo fanno piccoli balzi. Chiunque ci abbia lavorato, lo sa.
    2) il leopardo (anzi, i leopardi) raffigurati nelle foto sono TUTTI diversi.
    3) il leopardo nella foto in alto è un grosso maschio, mentre alcune altre foto raffigurano una giovane femmina.
    4) altre foto ancora, su flickr, rappresentano tipici alberi da macchia africana (che non ci sono a Roma, sai com’è…
    6) nessuna macchia del “tuo” leopardo corrisponde agli altri leopardi che hai messo su flickr (e hai fatto un casino… maschi…femmine…leopardi vecchi…giovani…di tutto)

    Che razza di trovata pubblicitaria è?
    Cmq è fatta bene, complimenti per la grafica. Però sei incappato in uno che coi leopardi ci lavora.
    Adieu.

  59. Leonardo Says:

    Sono di Roma l’ho visto che si aggirava nel giardino vicino al campidoglio.Speriamo….

  60. renzo Says:

    complimenti,sei (siete) veramente in gamba, è fortissimo,continuerò a seguirvi….

  61. ViralMarketing Says:

    Ottima campagna di viral marketing! Avete anche ottenuto un riscontro sulla home di repubblica.it!

    Niente male, niente male davvero! 🙂

    Keep up!

  62. Massimo Says:

    Speriamo nel tuo e nell’interesse di Leo che non accada nulla e il tutto si risolva positivamente, certo l’hai fatta bella grossa…

  63. Mikita Says:

    A cosa serve questa invenzione?

  64. carlo Says:

    sara’ in un campo nomadi a fare festa…..

  65. francesca Says:

    sono troppo curiosa di sapere cosa dovete pubblicizzare!!!
    quanto devo aspettare??? 🙂
    … pensare che oggi a milano il mio moroso in un primo momento ci ha creduto all’annuncio 🙂

  66. Stefano Says:

    Ma è vero o è una forma pubblicitaria… MMMM!!! Cmq in ogni caso, in bocca al leopardo!

  67. giulia Says:

    ciao mi chiamo gulia appena ho saputo sono andata su questo sito e ho letto la storia affascinante di Leo. Vorrei aiutarti.Ho visto il filmato sulla metro e so’ che quella non è di roma.il leopardo è uno dei miei animali preferiti e vorrei restare in contatto con voi. C’è una mia amica che vorrebbe contribuire,ha la mia stessa età (10 anni) si chiama Giordana.
    Restiamo in contatto ?

  68. giuly Says:

    ciao hopersoleo, vorrei capire in che città il tuo leo si è perso. Io sono di cagliari e ho visto la locandina. Potrebbe essere arrivato fin qui???
    Fammi sapere e in bocca al lupo.

  69. Marcella Says:

    Ho saputo ieri del tuo leo!
    stamperò la tua locandina e la attacherò come quella che ho trovato.
    IN BOCA AL LUPOOOO!!!!

  70. lilly Says:

    ma kome hai fatto a perdere un leopardo?!
    e poi dove lo tenevi, in casa?
    kmq 6 molto fortunato; un leopardo, wow!!!
    spero solo ke nn sia solo una trovata pubblicitaria…

  71. lucia Says:

    ti preannuncio che mi spiace che hai perso il cucciolo!!! però se mi permetti avrei un consiglio: se per caso lo si dovesse vedere in giro mi dici dove la si prende una bistecca per avvicinarlo???? non so, attivati una scheda sim con la sola funzione di mandare e ricevere sms e non chiamate così non potrai avere scherzi telefonici. Ovviamente il numero lo inserisci in questa pagina web ed aggiorni le locandine…. E cmq, scusa, ma possibile che il tizio che ti ha mandato il video dell’avvistamento di Leo nella metro non ti abbia potuto dire nemmeno la città???? daaaaaaaaaai!!! vabbè…. in bocca al lupo!

  72. gattamatilde Says:

    Credo di averlo visto dentro una vetrina passeggiando per il centro.
    Nel caso lo ritrovassi però non contare sul mio aiuto. E’ decisamente molto carino!

  73. Lilli Says:

    Ieri sono andata dal verduraio e in negozio aveva affisso lo stesso manifestino per l’appello a ritrovare il suo Leo. Il verduraio è a Genova. E’ una trovata pubblicitaria per non so cosa, uno scherzo io credo. Nulla di più!!

  74. marco Says:

    ciao senti sn un ragazzino e amo molto gli animali spero che tu trovi il tuo leopardo…mi dispiace molto cmq io faccio di tutto per spandere la voce e chiedere se qualcuno lo ha intravisto ciaooooooooooooooo

  75. Cerbiattina Says:

    beh…..sinceramente non so se crederci o non crederci!!!
    le sue foto sono davvero carine, ma non per dirti niente, puoi anche esere sincero ma molte persone pensano che sia uno scherzo lo sai si???
    oggi stavo con i miei amici quando ho visto questo cartello ed io ero l’unica che ci credeva un pochino.
    insomma se sei davvero sincero ti consiglio proprio di rivolgerti al telegiornale insomma fare qualcosa di + pubblico.
    sinceramente 1 po fa ridere questa cosa—-sopratutto quella di avvicinarlo con la bistecca…!!!! ^_______^

  76. ntonio Says:

    leo lo visto a napoli nella cumana per quest o perso la partita della eldo napoli comunque buona ortuna e son sicuro che con una bistecca di mio padre al sangue lo troverai

  77. ntonio Says:

    rispondimi se vuoi ti faccio da guida a napoli

  78. annalisa Says:

    Ciao (hopersoleo) non so neanche il tuo nome,io spero anzi sono sicura che presto ritroverai il tuo amico leo ,io vivo nelle marche e non so propio come aiutarti,lo vorrei veramente,il mio unico modo è sperare e fare una piccola preghiera per voi due,ti auguro un in bocca al lupo,hai fatto la cosa giusta quando lo hai trovato COMPLIMENTI Ciao.

  79. Vadelfio Says:

    Ciao,
    io credoi di avere visto il Tuo Loe circa 2 giorni fà nelle vicinanze di un mc donald’s a Palermo, non mi sono soffermato molto a guardarlo, ma dalla foto sembra proprio lui…
    io stavo facendo la fila al Mc drive mentre Lui stava tranquillamente assaporando il suo mc chicken…o big mac…onestamente questo è un particolare su cui non posso giurare…
    se ho altre notizie ti faccio sapere.
    ciao e in bocca al lupo…
    Vadelfio

  80. bhrando Says:

    quanto mi dai se te lo riporto? almeno il prezzo della grossa bistecca che userò per avvicinarlo! ahah! ma che roba …bella trovata però.

  81. Maya Says:

    ciao…mi suona piu come trovata pubblicitaria x incuriosire,per poi lanciare qualche altro fine…prodotto..associazione…locale..o non so cosa…come ho letto sopra…o come una bufala..cmq ieri notte,attorno all’una e mezza a Roma,zona circonvallazione Gianicolense,via principale,poco prima di un benzinaio,direzione che va verso Villa Pamphijli,in macchina come passeggero,guardando dall’altra parte della strada,sul marciapiede della corsia di marcia che va nel senso opposto,tra le macchine parcheggiate,ho visto un animale che dal bordo marciapiede,andava verso uno spiazzetto tra i palazzi.l’ho fatto notare al mio fidanzato che era al posto di guida,dicendogli che era o il gatto piu grosso che avevo mai visto,oppure un cane strano,perche camminava come iun gatto e aveva la struttura piu da gatto che da cane…..era notte,l’illuminazione molto parziale,cmq il colore era sul beige e sembrava avere il pelo di un gatto tigrato con pelo medio,non raso come quello dei gatti tigrati….ora io nn posso dirti che ho visto un leopardo! voglio dire…di notte,nella corsia di marcia di senso inverso….con poca luce,non sono scesa per andare a controllare che animale fosse…stavamo tornando a casa.in ogni caso l’animale di cui parlo,atttraversava in tuttta calma il marciapiede…Il volantino col sito me lo ha dato mia madre ora,alle 20.51…quindi bufala o meno,ho detto cio che ho visto.Ho i miei dubbi,cmq che se fosse stato un leopardo,sulla gianicolense…tra notte e mattina non venisse segnalato da nessuno….beh,in ogni caso buona fortuna*

  82. milly Says:

    complimenti, scherzo carino e ottimamente congeniato, se vi serve aiuto per alzare il tiro sono a vostra completa disposizione (anni ed anni di esperienza, dimostrabili, nel settore)
    ad maiora
    m

  83. gianluca Says:

    MA IN CHE CITTA’ E’ STATO SMARRITO?

  84. nicola Says:

    ma leo sa anke nuotare? cagliari è invasa da questi volantini! leo ci sono tante cose buone da mangiare tipo le pardule e is gueffus quindi vieni a trovarmi presto!!!

  85. roby Says:

    ma Leo e un animale cosi grazioso se lo ritroverei lo daro’ al suo proprietario

  86. roby Says:

    io ho perfino preso il volantino

  87. Francesco Says:

    Comunque è probabile che sia vero, perchè io abito nella prov di Taranto (Puglia) è nella mia proprietà è stato catturato un puma , nei telegiornali non sì è parlato, poi io lo visto davvero che ha saltato il mio cancello è ho chiamato le forze dell’ordine, si.. ci credo, solo che … deve essere affamato tranne sè trova un pollaio o non sò cosa .. spero che lo trovi , buona fortuna !!!!

  88. chris Says:

    ti capisco. tre anni fa persi un mammuth, così, nel nulla.

  89. FRANK Says:

    MA E’ TUTTO FINTO!!!!!
    DOVE SAREBBE SCOMPARSO STO LEO????
    BOH!!!!!
    BELLA TROVATA….FORSE E’ LA PUBBLICITA’ PER UN NUOVO PROGRAMMA TELEVISIVO…..

  90. Alzata con pugno Says:

    forse torna dopo il calore (bella questa trovata!)

  91. Gianfry Says:

    Attensione ATTENSIONE AVVISTATO GROSSO FELINO TIGRATO NEI PRESSI DI VIA OTTAVIANO ROMA DIREZIONE P.ZZA RISORGIMENTO……….. NON CERCARE ASSOLUTAMENTE DI FERMARE EVITARE QUALSIESI CONTATTO..

  92. alex8593 Says:

    a me sembra strano… voglio dire, a Roma uno ke vede un leopardo kiama la polizia oppure lo cattura!!! 1 mese ingiro è impossibile!

  93. CRISTINA Says:

    Anchio ho sofferto una grande perdita: la mia balena bianca, che avevo nella vasca da bagno, un giorno è scomparsa! Forse la cameriera ha usato troppo Viakal…

  94. morena Says:

    Ho visto LEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO , guarda stamane faceva il bagno nell’arno. Ho cercato di chiamarlo ma niente testardo come un mulo. Ho provato a dirgli che eri disperato, sai la sua risposta e’ stata questa: ” Voglio la mia liberta’ e vivere da selvaggio, quindi lasciami in pace”
    A ognuno il suo habitat naturale NON CREDI????

  95. francesca Says:

    Devo confessarti un’amara verità…
    Ho trovato Leo diverso tempo fa, passeggiava proprio sotto casa mia.
    Avevo appena visto una locandina che lo ritraeva, così l’ho ricosciuto e subito e seguendo i tuoi suggerimenti l’ho attirato con una bella bisteca al sangue, appena scottata sul fuoco.
    Certo, all’inizio ho avuto qualche problema, i miei gatti erano gelosi di lui, ma pian piano si sono abbituati alla sua presenza e anche lui si è molto affezzionato a loro, credo che lo facciano sentire a casa.
    Adesso mi sentirei un mostro a volerlo separare da loro…
    So che sembra ingiusto perchè in fondo sei stato tu a crescerlo, ma adesso che è adulto ha scelto di prendere la sua strada e di venire ad abbitare con me… mi spiace ma adesso Leo stà con me,

    Ti auguro buona fortuna e che tu possa dimenticarlo al più presto, in cambio ti prometto di trattarlo sempre al meglio.

    A presto

    Francesca e Leo

  96. Mirko Says:

    io ti credo perchè conosco gente con pitoni e con iguana in giardino,nel mio paese ci sono gia ovunque i tuoi volantini buona fortuna,e so come ci si sente e come perdere un figlio

  97. carole Says:

    Non vorrei darti un dispiacere ma ho appena visto un leopardo in vendita a Harrods. Portava al collo la targhetta “By Appointment to Her Majesty the Queen” ma credo che l’abbiano affisso per poter chiedere un prezzo piu’ alto. Qui a Harrods vendono di tutto – pitoni, panda, elefanti nani, ecc. ecc. e la provenienza di questi animali e’ incerta. Ho cercato di intrattenere Leo (gli rassomiglia troppo per non essere lui) parlandogli in Italiano ma senza dubbio gli hanno gia fatto un corso accelerato di inglese e lui ha gia dimenticato la sua lingua natale. Continuero’ a recitargli la Divina Commedia nella speranza che dimostri qualche segno di italianita’. Ti faro’ sapere.

  98. Nike Says:

    L’ importante è non smettere di cercare…qualunque cosa anche Leo…un sincero in bocca al lupo…

  99. decorazionidsegrete Says:

    sei un folle esaurito-esaurita….!
    ma a tuo modo geniale!!!!!!
    bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ;-))

    ho parlato di te:
    http://decorazionisegrete.blogspot.com/2008/05/ho-perso-leo.html

  100. lara Says:

    Come tanti hanno detto sembra una TROVATA PUBBLICITARIA, ma un pò ci credo, almeno, mi piacerebbe fosse vero, perchè vorrei essere io ad incontrarlo!!! Davvero!!!! Ho sempre pensato anch io che un animale anche se aggressivo in natura, con il giusto amore, saprebbe ripagare controllando i suoi istinti.

    Quindi se è vero ti auguro con tutto il cuore di ritrovarlo, ed in ogni caso, vorrei farti un sacco di domande!!

    Ma rimango dell’idea, che se fosse davvero in circolazione, ne parlerebbero le tv. Oppure è stato preso da qualcun’altro!!!??? Di sicuro non passerebbe inosservato no??!!
    E poi: un circo che si lascia scappare un Leo??!!!

  101. LEONARDA Says:

    HO RITROVATO
    IL VOLANTINO NELLA MIA VALIGGIA, RIENTRANDO IN SVIZZERA;
    DOPO UN SOGGIORNO À BOLOGNA.

    COMPLIMENTI!

    UN IDEA RINFRESCANTE E ORIGINALISSIMA!
    UN VERO RIVITALIZANTE PER LA PUBLICITÀ ITALIANA!?!

    IN ATTESA DI ULTERIORI NOTIZIE
    SU LEOLEOPARDO,
    UN CORDIALE SALUTO
    LEONARDA

    P.S.: …? E SE INFINE NON SAREMMO NOI I LEOPARDI SMARRITI….?

  102. Silvano Says:

    Niente paura! Ho visto Leo a spasso con la Lea.
    Quando l’ho chiamato si è voltato: mi ha fatto l’occhietto e ha agitato festosamente la coda lasciandomi intendere che al momento ha ben altro da fare|!
    Praticamente anche per queste simpatiche bestiole vale quella legge universale che sentenzia: tira più un pel di …Lea che la fune di una nave!
    Ciao Leo, e come si suol dire in tali casi: AUGURI E FIGLI MASCHI!

  103. Leo Says:

    Son scappato con Lea!

  104. lore Says:

    L’ho visto anch’io!!!
    pare che sia arrivato qui a Bologna un paio di giorni fa, ierisera era in compagnia di alcuni punkabbestia in zona centro, pareva un pò ubriaco, e qualcuno ha sentito dire che beve per dimenticare il passato!!!

  105. michela Says:

    ciao. sono una ragazzina di 13 anni adoro i felini . all’ inizio quando ho letto il volantino pensavo fosse 1 scherzo . posso immaginare come ti senti, io hp 1 cane e se dovessi smarrirlo cadrei in depressione . in bocca al LEOPARDO!
    P.S.come si fa a perdere 1 leopardo ?non è una cosa molto solita , possibile che nesuno se ne sia accorto ?

  106. provaciancorasam Says:

    ok I’m Waiting…

  107. matteoplatone Says:

    Come campagna pubblicitaria, va detto, è originale.
    Io avrei scelto un orso, però.

  108. cucucu Says:

    bell’idea per far pubblicità a wordpress
    geniale:-)

  109. Chaplin Says:

    io ho visto leo!!!
    si aggirava nei corridoi della mia scuola…no un momento..forse era la profssoressa di greco in preda a uno qualunque dei suoi attacchi di gonne maculate….

    appena lo si vedrà in giro sarò la prima a recapitare il messaggio…

    chaplin dalla provincia di cagliari

  110. provaciancorasam Says:

    a castel volturno ho cercato leo ho trovato 3 trichechi ed una giraffa…

  111. daniela Says:

    se è vera questa incredibile storia dove si è perso precisamente?

  112. santino Says:

    questa mattina ho visto leo al mare e precisamente alla prima fermata del poetto che prendeva il sole poi e’ entratto in acqua ed e’ sparito.
    non si stara facendo tutta la traversata per tornare a roma visto che per l’andata ha usufruito dei servizi della tirrenia………………………………………………… evidentemente non ha piu voluto rischiare

  113. stella Says:

    hei speriamo ke ritroverai presto il tuo leo!!!!!!!!!!!è davvero un bel felino !!!buona fortuna !!!!baci ,s.s.!

  114. Valentina Says:

    Ehi Francesca,quella che ha ritrovato Leo,so che ormai gli sei affezzionata,ma il suo
    padrone di più quindi lascia in pace Leo e ridallo al suo padrone!!!!

  115. Viral marketing: ho perso Leo! | Cabrino Simone’s Blog Says:

    […] bello questo viral inventato per Jeep Cherokee!!! Un blog nato il 20 aprile che si è, in poco tempo, trasformato, come volevasi fare, in una grandissima trovata pubblicitaria […]

  116. mouad Says:

    ciao io sono mouad . faro del mio meglio per trovare leo appena lo trovero ti conttato subito

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: